sabato 2 agosto 2014

Bracciale total black!

Ciao a tutte amiche!!
Oggi volevo mostrarvi cosa ho realizzato ieri nei ritagli di tempo che ho avuto disponibili...cioè quando il mio cucciolo dormiva , e dato che lui fa riposini molto brevi temevo di non riuscire a terminarlo entro sera... e invece ce l'ho fatta!!
Vi spiego meglio... 
Ieri sera siamo stati invitati ad una festa per l'anniversario dei 135 anni di apertura di un'attività, e io avevo scelto di indossare un abitino nero con delle scarpe nere eleganti ...ma...mancava qualcosa secondo me...cosi ho deciso di crearmi un bracciale che potesse abbinarsi al vestito!
Un paio di giorni fa avevo imparato una tecnica un pò diversa per fare dei bracciali...cioè la tecnica del chan luu  (che già conoscevo ) ma doppio e con l'aggiunta di perle di dimensione diversa al centro.
...Sono andata nella mia scatola delle meraviglie e ho trovato tutte le perle nere che mi servivano, il cordoncino di pelle e un cuore da utilizzare come chiusura (non avendo un bottone grande ed "elegante" a portata di mano),mi sono armata di ago e filo ...
...e questo è il risulato!
Io ne sono molto soddisfatta perchè è riuscito proprio come lo volevo: elegante e "sbrilluccicoso"!!

A voi come sembra??   


P.S.   Mi scuso per le foto che non sono molto belle e non rendono molto l'idea (dal vivo è molto meglio!),
ho anche cercato di modificarle un pochino per renderle un pò più decenti...con scarsi risultati purtroppo!!
Decisamente non sono brava a fare le foto...forse un piccolo corso di fotografia non mi guasterebbe!!  










1 commento:

Angela Miceli ha detto...

È venuto una meraviglia Giada! ;)