lunedì 12 novembre 2012

Creazioni Non Natalizie...!

Ciao a  tutte amiche bloggherine ( ovviamente saluto anche gli amici, ma penso che siate proprio in pochi!)!!
Qui il tempo vola e io sono stra-mega-indietro con il natale e anche con le altre ordinazioni...mi devo dare una mossaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
E poi, con la scusa che il mio computer era andato in tilt, devo postare talmente tante foto delle mie ultime creazioni che non so da quale cominciare...
Beh, potrei cominciare da questi vasi in ceramica...tempo fa avevo acquistato questi vasi in ceramica carini ma piuttosto anonimi ,allora ho deciso di trasformarli un po'!
Devo dire che mi piace come sono venuti, molto allegri e vivaci!Voi cosa ne pensate?!











3 commenti:

debby ha detto...

Proprio belli. Il mio preferito è il primo ^-^

Sabrina ha detto...

Sono davvero allegri e molto molto belli. Hai avuto un'ottima idea, hanno cambiato aspetto.
bacioni

Bellezza in ricicletta ha detto...

Quante belle cose hai preparato, complimenti per la pazienza e per le belle foto. Un abbraccio, Ely